Pagine

martedì 23 novembre 2010

Fango: istruzioni per l'uso

La stagione del fango è iniziata e, come si suol dire, sta toccando vette inebrianti.
Se l'anno scorso ho passato la stagione autunno/inverno a pulire pavimenti, tappeti, macchina e scarpe quest' anno, udite udite!, aggiungo all'inventario anche stivali e vestiti.
Non miei, of course, io sono allergica alla marronea poltiglia, ma del Topolo che, come tutti i nani sotto il metro, adora sciaguettare nel fango e nelle pozzanghere.
Forza Topolo! Goditelo finchè puoi...

5 commenti:

  1. Amore di mamma!
    Lo abbraccio di lontano, anche se infangato (penso al dopo-scatto fotografico, perché qui sembra il cuginetto del piccolo lord Fontleroy...)e beato lui che può godere anche di queste esperienze... marroncine.
    Tieni da parte degli abiti... da fango e il gioco è fatto.
    Ciao!!

    RispondiElimina
  2. @ Cautelosa: eheheheh... non l'hai visto mezz'ora dopo, sembrava uscito dall'estetista con la maschera in viso! E hai ragione, devo tenere abiti solo x il fango, chè non posso cambiarlo ogni 2 ore ;))))

    RispondiElimina
  3. Fai come l'argilla: falla seccare e fagli il peeling:-))) Cla

    RispondiElimina
  4. @ Cla: ehehehe!!! Sono stata tentata...magari la nostra terra ha proprietà rigeneranti! ;)))

    RispondiElimina
  5. Che goduria!!!! io conosco solo i fanghi che fa mia madre a Abano Terme, credo che siano esperienze indimenticabili...
    Un abbraccio,
    Tea

    RispondiElimina

Ha detto la sua