Pagine

venerdì 19 novembre 2010

Vasinòpolo

Sai, mi dice l'amica Sole, sto provando a fare sì che il nano faccia la cacca nel vasino.
Ah sì? Di già? Ma ha solo 1 anno e 1/2...
Lo so, ma io intanto ci provo. Ho fatto così: 3 giorni fa, quando l'ìho spogliato, l'ho messo sul vasino e ho fatto GNNNNNNN, come per spingere e fare la cacca. Bè... lo sai che da allora ogni volta che deve fare la cacca prende il vasino, ci si siede e la fa?!
Ma dai, allora provo anche io!

Stasera spoglio il Topolo prima del bagnetto. Prendo il vasino, ce lo siedo sopra e faccio GNNNNN, come per spingere e fare la cacca.
Lui mi guarda.
Guarda il vasino.
Poi si alza, lo prende e lo solleva in alto facendo GNNNNNN, come a dire eh sì hai ragione, pesa veramente un sacco!!!

Non so come, ma credo ci vorrà taaaaaanto tempo per lo spannolinamento.

4 commenti:

  1. E' un comico nato!!!!! Fantastico! bacione, cla

    RispondiElimina
  2. Gli GNNNNN non sono tutti uguali...
    Un abbraccio
    Tea

    RispondiElimina
  3. @ Tea: eh... ma il mio era proprio quello della cacca!!! Peccato, non posso fartelo sentire ;)))

    RispondiElimina

Ha detto la sua