Pagine

venerdì 25 maggio 2007

Proposta di Legge

Finalmente!!! l'aspettavo da tanto e fra poco troveremo anche in Italia la pillola anti-ciclo, la salvifica, benefica, santissima pillolina che eliminerà, mi auguro in modo definitivo, le antipatiche e anacronistiche mestruazioni.
Ma come si fa, dico io, nel 2007 a subire ancora questa barbara funzione fisiologica, anti-igienica, anti-estetica, dolorosa e, soprattutto, inutile?
Che ce ne facciamo noi donne del ciclo sinceramente non lo so, non riesco a intravvedere alcun vantaggio: pessimo umore, gonfiori, crampi, la sensazione di sfinimento e ansia e poi, diciamocelo, perchè solo noi? Ma che, ci ha portato la piena? Almeno facessimo un po' per uno con i signori maschietti...
E allora, in attesa che la provvidenziale pillolina arrivi anche in Italia propongo di mettere fieno in cascina con una bella proposta di legge, almeno ci portiamo avanti e ci prepariamo spiritualmente all'avvento di una nuova era (altro che Age of Aquarius, tsk).
Il testo potrebbe essere il seguente:
" Cara amica, cara cittadina,
stiamo per assistere ad una rivoluzione che interesserà tutte noi, giovani e anziane, di qualunque religione, credo e istruzione.
Entro breve saremo libere dal ciclo e potremo riappropriarci della nostra vita, delle nostre priorità, dei nostri bisogni. Questa proposta di legge mira a regolamentare la Femminilità, di modo che, una volta sterilizzate e acicliche, metteremo a frutto nel migliore dei modi la nostra nuova personalità:
1) L'assunzione della pillola anti-ciclo sarà resa obbligatoria a partire dai 12 anni, pena 2 anni di reclusione per atteggiamento restauratore e tradizionalista di ostacolo al Progresso.
2) Tutte le donne si impegnano ad assumere una personalità e un comportamento di tipo maschile, evitando di indugiare in atteggiamenti femminili, tipicamente piagnucolosi e lamentosi;
3) Dall'entrata in vigore di questa legge saranno ritenute illegali e passibili di sanzioni pecuniarie le seguenti attività:
  • dispensare coccole, bacini, abbracci ed altre forme di consolazione o approvazione;
  • tergiversare in fantasie, sogni ad occhi aperti, chimere;
  • dare credito e/o fare affidamento su intuizioni e presentimenti;
4) Ciascuna donna dovra sforzarsi in massima misura di non avere alcuna reazione, fisica od emotiva, al variare del ciclo lunare; la luna sarà considerata esclusivamente un satellite del pianeta Terra;
5) Parole come: amore, tenerezza, dolcezza, bambino, vita, morte, Terra, madre e simili non rivestiranno più un significato particolare nè daranno adito ad impulsive reazioni o emozioni;

Certe di incontrare il massimo appoggio e la massima stima vi diamo appuntamento all'alba del Nuovo Giorno,
hasta la libertad siempre.



1 commento:

  1. Nooooo!!!!!!
    Va bene cosi` amore!!!!!
    Senno` io che ci sto a fare!?!?
    ^_^

    RispondiElimina

Ha detto la sua