Pagine

mercoledì 6 giugno 2007

Controfigura cercasi

La nostra agenzia "Sciuscià e Sciurbì nu se peu" specializzata nella selezione di aspiranti attori/attrici, presenta il casting 2007 per il concorso "Anche tu controfigura".
Selezioniamo una persona dinamica e flessibile, che sappia destreggiarsi tra 2 lavori, 1 marito, 3 case, 2 geometri e una ditta di lavori edili; vogliamo una persona sveglia e brillante anche dopo un allenamento di karate massacrante, 4 ore di sonno e magari 2 ore di coda in autostrada.
Il candidato ideale deve avere comprovata esperienza di arti marziali (combattimento e kata), filosofie orientali e accozzaglia new age; non guastano doti culinarie e abilità domestiche di base (pulizia, ordine, spesa, lavare e stirare).
Qualità essenziali: resistenza fisica, calma e sangue freddo, parsimonia;
Costituiscono elementi indispensabili: salti mortali, equilibrismi, giocoleria.
Richiesta patente B, astenersi perdigiorno.
Inviare CV a: tuscius-and-tusciorb-itsnotpossible@credici.it

2 commenti:

  1. impossibile!
    Le uniche in grado, (e da quello che si vede, anche veeere esperte di arti marziali!) sono occupate a girare lo spot della Fiat...(iacata tucata iappa!!!)

    RispondiElimina
  2. mmmmm, se troverai la controfigura chiedile se ha un po' di tempo per noi, o un socio da presentarci. Resistere, resistere, resistere... (fab dopo una settimana di recite di asili vari - vedi blog - passata sotto una schiacciasassi)

    RispondiElimina

Ha detto la sua