Pagine

lunedì 29 settembre 2008

SPERIAMO CHE SIA....

Confesso, speriamo che sia maschio.
Ma prima di scagliarvi contro di me, tacciandomi di razzismo, snaturatismo, crudeltà e altre orripilanti colpe fermatevi un secondo e considerate con me la situazione:
- siamo 4 sorelle
- siamo 3 cugine
Mio padre, in odor di santità, avrebbe sempre tanto desiderato un maschietto, invece si trova assediato da 4 figlie e una (santa) moglie.
E così mi piacerebbe un maschietto, così, tanto per vedere come sono fatti, se sono un po' meno paranoici e meno afflitti da sensi di colpa di ogni genere.
L'ingegnere, invece, vorrebbe una bella bimba, visto che loro sono 4 fratelli tutti maschi.
Non so. La situazione è complessa, come sempre.
In un sito, o su un libro, non ricordo bene, ho letto che per sapere il sesso del nascituro è sufficiente chiederglielo.

E così ho fatto (naturalmente dopo l'8a settimana, quando gli sono spuntati gli organi sessuali): "Ciao Gambe, è la mamma che ti parla: ma tu, di che sesso sei?" "FEMMINA".
Ecco fatto.
Persa così ogni speranza che Nonnositter si occupi dell'erede maschio, allevandolo e ricoprendolo di regali.

P.S. prima di essere radiata dalla famiglia, dalla cerchia di amici, dall'Italia e dal pianeta tutto è doveroso confermare che naturalmente l'unica cosa importante è che nasca sano e in salute, no matter se maschio o femmina.

4 commenti:

  1. Sai che l'altra volta ti dicevo che sò di che sesso è gamberetto?...A questo punto te lo dico...è maschio!
    Nn è che sia meglio..anzi! Hai una responsabilità enorme...hai presente gli uomini, no?
    Cerca di non farti prendere dalla sindrome: mio Dio come farà da solo a 50 anni? Non se la caverà mai senza qualcuno che gli indichi dove sono le mutande?..
    Adesso mi odieranno veramente tutti...ma è veramente così...ti prendono di quelle paranoie...cose che con una femmina nn ti sfiorano nemmeno! Però...c'è sempre un però! ed è quello che tra qualche mese..avrai tra le braccia "Il GAMBERETTO" della tua vita! L'unico uomo che nn dovrà chiedere MAI!!!! (ED è QUESTO IL DANNO!!!:-)
    Resi

    RispondiElimina
  2. AHAHAHA!!!!!
    Dici che è maschio??? Perchè non prendo il caffè è maschio????
    Guarda, se è così sei troppo una cugina indovina!!!
    In ogni caso, a me basta che diventi come il mio maritozzo: basta programmarlo ("metti a lavare i pantaloni ogni settimana", "non + di due pacchetti di patatine al giorno", " è iniziato l'autunno, vestiti + pesante", ecc...) e lui va da solo!!!

    RispondiElimina
  3. Vedremo...! Avverto un tono sarcastico....ma vedremo! Se ho sbagliato..ti offro un caffè!! :-)
    Resi

    RispondiElimina
  4. Resina, non è un tono sarcastico... è un tono scaramantico!!! Spero tanto tu abbia ragione! In ogni caso, il caffè lo accetto volentieri ;))

    RispondiElimina

Ha detto la sua