Pagine

martedì 16 settembre 2008

STRATEGIE DI SOPRAVVIVENZA

Ieri, in preda ad un raptus organizzativo -strategico - antivomitino sono andata in Coop e acquistato quanto segue:
- 12 pacchetti di crackers
- 8 pacchetti di brioscine
- 4 confezioni di gomme da masticare
- succo di pompelmo
- fette biscottate
- marmellata di Marroni (questa non è antivomito, ma mi piace un sacco!)

Ho un'autonomia senza cibo di circa 2 ore, poi se non mangio qualcosa la nausea e il mal di testa mi riducono a una larva, peraltro dotata di un umore veramente allegro, pari a quello del Diavolo della Tasmania.
In tutto questo, non riesco a stanare il Drago, che ormai si annida nella mia pancia da alcuni giorni. Nemmeno il beverone alla fragola comprato in erboristeria (che dovrebbe rendere il Drago "fioccoso e soffice" - così parlò la commessa) funziona.
Insomma, Gamberetto cresce, io barcollo ma non mollo.

P.S. per chi si chiedesse che diavolo è il Drago, lascio un altro indizio, una famosa canzone di Elio e le storie Tese che cantava così: "c'è un dirigibile marrone, senza elica e timone dentro meeeeee..."

Nessun commento:

Posta un commento

Ha detto la sua