Pagine

mercoledì 3 settembre 2008

Cercasi donatori

Purtroppo, dopo il parto, avrò bisogno un trapianto di fegato.
Prosegue infatti senza fine la mia ricerca disperata di alimenti calorici, salati, fritti, piccanti e grassi.
Ieri sera, dopo la palestra (ore 22:45) mi sono scofanata senza ritegno un 20 centimetri di salsiccia, un bel pezzo di filetto di maiale avvolto nel lardo, mezza forma di grana, una ciotola di zucchine a funghetto, dei lamponi avanzati dalla sera prima, un paio di grissini pucciati nella mayonese e dei peperoni al forno. BURP!
Alla fine, non mi sentivo tanto bene.
Saranno stati i lamponi.
In compenso, Jeeg mi abbracciava la pancia commosso, è proprio mio figlio, si vede che è proprio il mio bambino! Papà è qui, diceva,non ti preoccupare, ci sarò sempre io a darti patatine e ciccioli!!!
Oh My God.

Nessun commento:

Posta un commento

Ha detto la sua