Pagine

giovedì 18 settembre 2008

O.G.M. Onnipotente Ginecologo Maschio

Io vorrei sapere come fanno i ginecologi maschi a dire con tanta serenità che è normale avere un po' di nausea, che sarà mai, è normale avere due tette grosse come 2 angurie, sono gli ormoni, è normale un po' di stitichezza, succede a tutte.
Appunto.
A tutte.
Ma lui che ne sa?!?
Se già mi facevano imbufalire quando avevo i crampi delle mestruazioni e mi rispondevano e che sarà mai, non è mai morto nessuno, ora potete immaginare il mio umore di ieri.
La prossima volta mi porto una tanica di benzina e una scatola di cerini e poi, quando si dimenerà tra le fiamme, potrò finalmente dire eh, caro mio, in effetti fa un po' caldo.
Non ci son più le stagioni di una volta.

Nessun commento:

Posta un commento

Ha detto la sua