Pagine

venerdì 29 agosto 2008

BLEAH!

Va bene, faccio pubblica ammenda: ho sempre sostenuto che le nausee in gravidanza fossero una cosa da niente, ecchessarà mai, mi dicevo, un po' di nauseetta, massì, ma saranno ogni tanto un po' di giramenti di testa.... quante storie per una leggenda!
E' da una settimana che mi viene da vomitare, mi sembra di avere un paletto di ciliegio incastonato tra le sopracciglia che provoca giramenti e vertigini e un gatto appeso allo stomaco.
Stamattina, alle 7, la sola idea del caffè ha suscitato un conato spontaneo, tanto per farmi capire che non sarebbe stata una buona idea.
Leggo in internet che la gravidanza interessa 60 donne su 100 (peccato essere sempre parte di una minoranza tranne in casi come questi) e che dura per i primi 3 mesi.
Evviva.
Mi mancano ancora 27 giorni... Blurp!

Nessun commento:

Posta un commento

Ha detto la sua