Pagine

martedì 19 agosto 2008

Era una notte buia e tempestosa...

... e mentre mi rigiravo nel letto, indecisa se avere troppo caldo o troppo freddo, ho deciso di alzarmi e fare 2 passi fino in bagno.E mentre camminavo nel buio della notte ho sentito qualcosa di strano: il mio seno, solitamente abbastanza discreto, era gonfiato in modo spropositato, fino ad assumere la ridicola forma di una mongolfiera.
Ohibò.
E il mal di testa.
Così forte che mi sembrava di avere 2 bulloni piantati nelle tempie. E mentre producevo un fiume di pipì ho saputo di essere incinta.
Ho proprio pensato: sono incinta e questa volta arrivo fino in fondo.
Al mattino alle 7, mentre l'acqua del tè si scaldava in cucina, ho fatto il test: positivo. Inizia così, un 18 agosto qualunque, la mia avventura come mamma. Jeeg sorride, gli occhi luminosi, mi stringe la mano e mi guarda teneramente, dopo di che mi dice che lui saprà indovinare il sesso del nostro bimbo, non ti preoccupare, sorride, lo saprò io prima dell'ecografia.
Questi ingegneri sono proprio una sorpresa senza fine.

1 commento:

  1. Sono molto felice!
    Cosi` felice che viene quasi la paura che sia solo un sogno.

    ^_^

    RispondiElimina

Ha detto la sua