Pagine

lunedì 4 febbraio 2008

Anno nuovo, mutuo nuovo

E' dell'ultimora la notizia che esiste una banca in Italia che ha ritenuto degni di fiducia gli scriventi di questo blog.
Tradotto in parole povere (anche quelle sono indigenti) : abbiamo il mutuo per finire i lavori!!!
Questo significa che per i prossimi 30 anni i Ciccini vivranno ritirati nella loro casupola, nutrendosi di croste e acqua del pozzo, senza vedere nessuno e lavorando come schiavi per sostenere la sontuosa rata della benefica banca.
Non chiamateci, tanto non avremo telefono, nè invitateci da nessuna parte tanto non avremo i soldi della benzina per venire a casa vostra. Potete però venirci a trovare, portando possibilmente generi di conforto e prima necessità.
Meno male che abbiamo un sacco di terreno, potremo coltivare l'orto e nutrirci di prodotti della terra!
Un grazie a tutti coloro che credono in questa folle impresa, pregate per noi, ne abbiamo bisogno.

5 commenti:

  1. EVVIVA!!!!!!
    FINALMENTE CERTI DI NON VEDERTI MAI PIU', TI SALUTIAMO AFFETTUOSAMENTE.
    Resi

    RispondiElimina
  2. Ahahahaha!!!!
    Ma che simpatica cugina che mi ritrovo....sappi, che quando mi verrete a trovare vi sguinzaglierò contro i cinghiali!!!! ;))))

    RispondiElimina
  3. Mia cara, non ti conosco, ma sappi che poco fa tuo marito ha gettato nel cestino della spazzatura una piccola seppur vigorosa pianta di bambu'. La sua risposta alla mia indignazione e' stata "Era brutta". Secondo te se io dovessi uccidere tutti i brutti che gravitano in questi open space, quante persone resterebbero?

    Veronica (collega di Luca)

    RispondiElimina
  4. Cosiglierei di attendere il 13 aprile: una nuova era di pace e prosperità è in arrivo e con essa ottimismo, buonumore e soprattutto tanti soldi. Chiunque vinca. Pa

    RispondiElimina
  5. @veronica: ahahaha!!!! Abbi tanta comprensione ha vissuto 35 anni della sua vita in una città non ha ancora sviluppato la compassione necessaria ai piccoli, ma bruttarelli, figli di madre natura...
    Ciao Madda
    P.S. hai tutta la mia comprensione, da quel che racconta Luca non so come fai a non presentarti in ufficio con un lanciafiamme e fare piazza pulita ;))

    RispondiElimina

Ha detto la sua