Pagine

giovedì 22 gennaio 2009

INTERVISTA ESCLUSIVA!!!

E' con immenso onore che presentiamo in anteprima mondiale, su questo blog, l'intervista al Signor Gamberetto, unico rappresentante del mondo intra-uterino capace di parlare e rispondere alle nostre domande.
(per comodità, troverete di seguito la versione già tradotta dal Gamberesco all'Italiano):
-----
-NOI: Sig. Gamberetto, innanzitutto la ringraziamo per avere accettato il nostro invito e per i preziosi minuti che ci sta dedicando;
- GAMBE: Ma ci mancherebbe, a parte crescere a più non posso, ingurgitare tutto quello che trovo e fare un po' di attività fisica non ho granchè da fare!
- NOI: Allora, ci racconti un po', come si trova in questa bella Pancia?
- GAMBE: mah, che le devo dire, sono nuovo qui e non ho mai girato tanto il mondo, tutto sommato non si sta male, il vitto è discreto, anche se preferirei mangiare più spesso, e da bere ne ho a sufficienza.
- NOI: E come design?
-GAMBE: L'arredamento di questa posto lascia un po' a desiderare, ammettiamolo. Intanto è tutto buio, un po' di luce non guasterebbe, poi a parte gli attrezzi da palestra non c'è altro. Insomma, guardi qui! Mi hanno dato solo 'sto cordone lungo e mollo e sta focacciona rotonda! Ma chi è l'architetto, vorrei sapere!
- NOI: Ma ci parli un po' di lei, da dove viene, cosa fa nella vita.
- GAMBE: Guardi, io non so se posso parlarle di certe cose, ho ricevuto ordini precisi in tale senso! Vede cos'è scritto qui? Qui, nel manuale di istruzioni, "non rivelerai a nessuno da dove vieni nè qual'è la tua origine. Il Mistero della Vita ti sarà noto per poco tempo, dopo di che lo scorderai e non ne ricorderai più nulla".
Capito, questi sono Ordini Superiori, non posso rispondere a questa domanda, spiacente.
- NOI: Almeno ci dica che fa nella vita, se ha obiettivi, speranze, sogni nel cassetto...
-GAMBE: Ecco, vede, io sono una persona semplice, mi accontento di poco: mangiare, dormire, succhiarmi il pollice, dondolarmi sul cordone. Non ho grandi ambizioni. Naturalmente un giorno vorrei uscire di qui, vedere un po' il mondo fuori dalla Pancia, magari capire da dove vengono questi suoni e questa poca luce che ogni tanto intravedo.
Sogni nel cassetto... mmh... l'unico forse vero grande obiettivo che ho è sgranchirmi un po' le gambe, fare due passi sarebbe il massimo!
- NOI: un' ultima domanda: qual'è il suo vero nome???
- GAMBE: il mio unico nome è Gamberetto, perchè, le sembra strano???

Nessun commento:

Posta un commento

Ha detto la sua