Pagine

lunedì 17 novembre 2008

Indovina chi??

Domani ho il TRITEST, celeberrimo esame composto da prelievo di sangue + ecografia, tramite il quale si capirà se dovrò fare l'amniocentesi o meno e, soprattutto, tramite il quale si potrà forse scoprire se Gamberetto e un signorino o una signorina (è pur vero che Nonnoracolo ha fatto i tarocchi, ma l'evidenza scientifica è un'altra cosa ;))
Tanti mi chiedono, ma voi lo volete sapere, di che sesso è? Certo, rispondiamo noi, ci mancherebbe! Ah, io no, non ho voluto saperlo, sai... volevamo una sorpresa!
Come una sorpresa, ma non sei mica un Ovetto Kinder!?
Jeeg ed io questa cosa non c'è verso che la capiamo, davvero, e ci scusiamo con i sorpresofili, ma proprio non riusciamo a trovare neanche una cosa positiva nel non sapere il sesso del bambino: si dimezza da subito l'elenco dei nomi, è possibile acquistare con largo anticipo abitini rosa o azzurri, scegliere il colore per le pareti della stanzuccia e, last but not least, concentrarsi sulla creatura in modo, per così dire, appropriato.
Insomma, io spero tanto che si scopra presto, se non è domani sarà con la morfologica, sennò fra un po' di tempo, ma io proprio la sorpresa non la voglio, no no no!!!

4 commenti:

  1. Anche noi siamo stati sempre dell'idea di volerlo sapere... quando ero incinta di Lea e ho fatto la morfologica quel simpaticone del ginecologo mi ha fatto credere che fosse un maschio fino alla fine dell'ecografia, dicendo che così mi sarei goduta di più la notizia... beh, in effetti aveva ragione! Baci fabsperanzosa di vederti prima o poi ;-))

    RispondiElimina
  2. NON CI CREDO!!!!
    Ti ha mentito dicendo che era un maschio?!?
    Avrei potuto prenderlo a sprangate...
    Il mio ginecologo è differente (almeno, spero!!!)

    RispondiElimina
  3. Si, ma scherzando... e ovviamente d'accordo col mio simpatico maritino che, evidentemente, aveva subito colto la differenza nell'ecografia rispetto a quella fatta quando nella pancia c'era Iacopo. Io andavo tutte le volte in tilt al momento di vedere il piccolo nello schermo e mai una volta sono riuscita a riconoscere un bel niente! (Il ginecologo, non era il mio, ma quello di turno all'ospedale!)

    RispondiElimina
  4. e allora? Hai saputo qualcosa??? Rosa o azzurro!!!!! Che trepidazione!!!!
    Resi

    RispondiElimina

Ha detto la sua