Pagine

lunedì 3 novembre 2008

Come la Sirenetta

Uno degli enormi vantaggi del vivere al paesino è la minima distanza che ci separa da Acquasanta e dalle sua magnifiche terme.
Ieri pomeriggio, sul finire di una domenica uggiosa e grigia, Jeeg mi ha preso per mano e mi ha portato alla Beauty Farm del Grand Hotel di Acquasanta.
Solitamente amo fare il bagno caldo, rotolarmi nelle bolle dell'idromassaggio e sudare come una maialina nel bagno turco e nella sauna e ieri, oh cavolo, ieri me la sono proprio goduta!!!

Sarà che le zucche che mi ritrovo sul petto magicamente nell'acqua diventavano due piume, sarà che il caldo mi avvolgeva come un abbraccio, sarà che Gamberetto nuota nella mia pancia e io nuotavo fuori... non lo so, ma ieri ci sarei stata tutto il giorno, fino a perdere la pelle e ritrovarmi tutta raggrinzita.
Un unico appunto: ho tentato di indossare il solito bikini, con risultati oserei dire veramente patetici. Sembravo una vecchia pornostar, fuori forma e decaduta, con uno striminzito reggiseno a coprire delle tette ormai sformate.
Allora ho riesumato il mio vecchio costume nero da piscina, comprato nel glorioso 1994 a Torino: questo invece era talmente liso e consunto, quasi trasparente, che mi faceva apparire come una povera zitella, sfinita dai debiti e dalla vita.

Insomma: ho bisogno di un costume nuovo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ha detto la sua