Pagine

giovedì 19 aprile 2007

Prime impressioni di vita campagnola


1) Vorrei che tutti veniste con me alla posta centrale del paesino e conoscere il signor impiegato con il parrucchino. Incredibile. Nel 2007 c'è questo signore qui che ha un vistosissimo parrucchino, unticcio e scolorito, tutto messo di traverso. Ora, io dico, già ti metti il parrucchino, già non è del tuo colore, già è unto e bisunto, almeno indossalo DRITTO! No, è tutto STORTO, con la riga appena sopra l'orecchio che così sembra che abbia un RIPORTONE fenomenale!
Spettacolo.
2) Ieri c'è stato il battesimo di Jeeg sulla linea ferroviaria Città- Paesino Campagnolo. Solitamente pacifica e bucolica, con treni sonnacchiosi che scorrono placidi nella campagna fermandosi ad ogni mucca, ieri è successo il finimondo: "la linea Città- Paesino Campagnolo è interrotta per accertamenti dell'autorità giudiziaria".
Si scopre che una signora ha pensato bene di gettarsi sotto a un treno alla stazione di Holywater (povera). Il treno ha impiegato 2 ore e 1/2, dopo essere passato da un'altra città. Commento di un pendolare inacidito: "ma con tutti i modi che ci sono x ammazzarsi, 'sta qua doveva proprio buttarsi sotto al MIO treno?" (come ha osato???) TSK
Pendolari sull'orlo di una crisi di nervi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ha detto la sua