Pagine

martedì 17 aprile 2007

full immersion di socializzazione

Ebbene, non è una novità ma è vero che quando ci impegnamo riusciamo anche a interfacciarci con altri esseri umani.
Sabato sera sono venuti l'amica Proffe e il suo fidanzato Milanka e sono stati i primi coraggiosi abitanti della mansarda!!! La buona notizia è che non sono rotolati giù dalle scale, la cattiva è che la mansarda si è magicamente trasformata da frigorifero a microonde e ci sono quei 5° di più che ai piani inferiori.
Che dire? La Proffe sta bene, entusiasta e super impegnata come sempre, sono stata felicissima di vederla. Il nuovo fidanzato (ma si usa ancora? meglio dire "compagno"? semi-convivente? amico particolare? Boh.) si chiama Milanka ed molto simpatico e vitale.
Per il resto è un periodo abbastanza stressante, l'inizio dei lavori, la casa nuova da seguire, quella vecchia da vendere sono tutti pensieri sia per me che per Jeeg.
E poi questa storia del lavoro che non mi piace, che non si trova, che non si è ancora capito cosa voglio fare di me stessa e della vita... Uffa.Uffa.Uffissima.
Mi sembra di impazzire, so benissimo che se volessi potrei dare molto, ma molto di più di 2 giorni da impiegata ma è come se non riuscissi a muovermi.
Se solo capissi cosa voglio fare /chi sono/ dove vado!
Babbè, siamo all'esistenzialismo strisciante.

1 commento:

  1. Muhahauhah
    Ho sentito la stessa frase pronunciata da una signora milanese.. solo che faceva meno ridere.. sarà l'accento :S

    RispondiElimina

Ha detto la sua