Pagine

martedì 21 ottobre 2008

4° MESE

Signore e signori, madames et messieurs, ladies and gentlemen, è con immenso piacere che annunciamo l'ingresso della Mammozza nel 4° mese!!! (applausi, standing ovation).
La grande novità che ieri non c'era e oggi c'è è la... PANCIA!!! (un applauso anche alla pancia, grazie).
Insomma, ieri ero quasi piatta e oggi ho la pancia, ma non la pancia del drago, quella bassa per intenderci, no no una bella pancia alta, di quelle che quando mi allaccio le scarpe mi viene il fiatone e quando sono in macchina devo mettermi il cuscino dietro la schiena.
E' proprio bello, devo ammettere che me la porto in giro con grande fierezza, con un senso di importanza davvero notevole.
L'unico problema che si sta palesando è il guardaroba, non ho quasi più niente da mettermi, mi sono rimaste 3 gonne e un paio di jeans.
Sabato sono andata per negozi ma i pantaloni che ho provato erano di taglia 46-48 e mi cascavano da tutte le parti ( a parte sulla pancia, dove ci stavano precisi precisi).
Insomma, dovrò andare da Prenatal!!! (altro motivo di orgoglio, che volte farci sono una mamma entusiasta!).
Qualcuno ha suggerimenti sull'abbigliamento? Tenete conto che aborro le salopette.
Grazie

4 commenti:

  1. e te ne pentirai come per le crocs..mia cara guginetta!!! Prima di finire di leggerti, volevo appunto suggerirtene l'utilizzo!!! Io ne ho una di jeans, una di cotone nera (più primaverile) e ci stavo comodossima!! Se vuoi te le passo. Per quanto riguarda i nuovi acquisti, compra solo cose che hanno quella bella fascia elastica in pancia..comode e con possibilità di utilizzo di svariati mesi ( e diciamocelo..anche post-gravidanza! visto che a me domandano ancora se sono incinta!!!) Sempre mille baci

    RispondiElimina
  2. Dici che le salopette sono così comode?!? Non so... da giovane ne avevo una, ma mi cascava da tutte le parti e mi faceva assomigliare a una piccola fiammiferaia!
    Farò come dici e comprerò i pantaloni con la fascia!
    Un bacione
    Madda

    RispondiElimina
  3. Maglie e vestitini ottocenteschi con taglio sotto-seno!! sono bellissimi :) http://fatasemolina.spaces.live.com/photos/cns!37FFC7E716AA001!3094/?startingImageIndex=1&commentsExpand=0&addCommentExpand=0&addCommentFocus=0&pauseSlideshow=0

    RispondiElimina
  4. ehi?????
    voglio notizieeeeeeeeeee!
    come stai? anzi come state?
    baciotti
    Resi

    RispondiElimina

Ha detto la sua