Pagine

martedì 5 luglio 2011

Bell'e mammà

Diciamo che non mi è mai importato granchè dei complimenti maschili, anzi, apprezzamenti e occhiate lubriche da parte dell'altro sesso, in generale, mi mettono alquanto a disagio o mi fanno imbufalire, a seconda dei casi.
Diciamo anche che non mi ritengo una lasagnona e, se il maritozzo mi mi fa un complimento, annuisco cortesemente, ma senza particolare partecipazione.
Diciamo pure che da quando il parrucchiere non ha capito una fava di come volevo i capelli e mi ha trasformato in Hugh Grant ("gran bell'uomo", mi ha detto il maritozzo) mi guardo allo specchio e mi viene la depressione post post post partum.
Però stamattina quando sono scesa in cucina vestita tutta carina, con il gonnellone in pizzo san gallo regalato da nonna YP e il Topolo guardandomi ha sgranato gli occhi e ha esclamato "WOW MAMMA!!!!" (letteralmente, u-a-o mamma) bè... diciamolo, mi sono sentita veramente una gran bella gnoccolona di mamma.

4 commenti:

  1. Anche mia figlia mi ha sparato un complimento così, gratis, su quanto sono più bella di lei. Ho dovuto trattenermi, prima dal ridere, poi dal piangere...

    RispondiElimina
  2. @ mammaatorino: hai ragione, anche a me scappava da ridere ma poi ha avuto il sopravvento un po' di commozione! Ciao

    RispondiElimina

Ha detto la sua