Pagine

giovedì 15 ottobre 2009

Uno dice: e che sarà mai? Il 23° trasloco non potrà essere peggio degli altri... ahahahahaha.... prova tu a traslocare con un Nanno di 6 mesi che non ne vuole sapere di stare un attimo tranquillo sul seggiolone o sulla sdraietta o sul lettone o dove caspita vuole lui, basta che ci stiaaaaaa!!!
Sggruunf.

(arrivata allo scatolone n. 45 la Campagnola inizia a mostrare leggeri segni di nevrastenia, connotata da attacchi di ansia frammista ad attività frenetico-ipercinetica. Levatele il caffè, please.)

7 commenti:

  1. In tutto questo il maritozzo, che di traslochi ha un'esperienza minima, guarda la mammozza con un aria interrogativa: chissa` perche` se la prende tanto? ma perche` non si rilassa un po'? mah?

    Per onesta` e visti i precedenti, devo ammettere che molto probabile sara` la mammozza ad avere ragione.

    Quando ci siamo messi assieme e mi sono trasferito da Madda le mie testuali parole furono: "Non ti preoccupare! In un we al massimo mi trasferisco!".

    La realta` fu assai diversa e passammo circa una settiamana ad impacchetare e trasportare roba ...

    ^_^

    RispondiElimina
  2. Evviva evviva evviva!!!!!
    Per i campagnoli che stanno traslocando nella loro casa dei sogni hip hip urrà!!!!!!!
    Un bacione dalla città ;)

    RispondiElimina
  3. Coraggio! anch'io ho fatto un sacco di traslochi negli ultimi 6 anni: quattro ed è stata dura. Per un po' smebra impossibile uscirne vivi, è normale (non sono i troppi caffè). Però devo ammetter che con un piccoletto le cose si complicano parecchio. Un grosso abbraccio virtuale :-)

    RispondiElimina
  4. so che sembro matta se te lo dico così ma... coinvolgilo! buttalo fra i vestiti, tienilo nel marsupio e fagli manipolare tutto .. dop un'ora si addormenterà stravolto ;-) (o almeno, spero :-) )

    ciao ciao silvietta

    RispondiElimina
  5. E nei momenti più duri pensa a quanto sarà bello poi...
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  6. @ Luca: in effetti... se anzichè riempire a caso le parole crociate, inserendo parole a brettio solo perchè "ci stanno" e mi dessi una mano... ;))

    @Raffy: naturalmente, sarete tutti invitati al party di inaugurazione (non appena avremo almeno un divano)!

    @Extramamma: cavolo, 4 traslochi in 6 anni sono tanti, anche voi nomandi, eh? In effetti, un bimbo di 6 mesi aggiunge quel tocco di isteria in più di cui si sentiva il bisogno!

    @Silvietta: ho provato, eccome se ho provato: l'ho messo sul lettone mentre mettevo via i vestiti, sul seggiolone quando pulivo il frigo, gli ho fatto toccare e assaggiare di tutto... ma dormire... no, non se ne parla!!! :(((

    @Cautelosa: benvenuta su questo blog! Hai ragione, pensare a come sarà "dopo" è l'unica cosa che mi da la forza di fare ancora uno scatolone e metterevia ancora qualcosa... Ciao e torna quando vuoi

    RispondiElimina
  7. Coraggio!! Almeno non siete dovuti fuggire alla chetichella da una padrona di casa FOLLE, dallo sguardo sanguinario, chiamando un taxi "per andare più veloci" (vedi: seconda esperienza di casa a Firenze :D)

    RispondiElimina

Ha detto la sua