Pagine

venerdì 9 ottobre 2009

Sarà vero?

Come spesso succede nelle competizioni sportive, un record per essere ritenuto valido deve essere raggiunto in condizioni "standard". Così se riesci a fare un tempo eccezionale sui 100m con troppo vento a favore, vinci la gara ma il risultato non viene considerato ai fini del record.

Il Nanno ha detto "mamma".

In effetti ero lì e posso solo che confermare.

Tuttavia, una giuria internazionale ed indipendente evidenzierebbe che l’evento si è verificato ad un'ora imprecisata tra le 2 e le 4 del mattino, momento in cui sia la mamma che il papà hanno capacità motorie/cerebrali/sensoriale parecchio penalizzate. (non che normalmente stiamo parlando di due fulmini di guerra; come coppia potremmo essere soprannominati il gatto e … il gatto).

In più il Nanno piangeva già da un po’, fatto che aveva gettato nel solito sgomento e stato confusionale l’establishment genitoriale.

Secondo voi, a che conclusione giungerebbe la giuria?

^_^



4 commenti:

  1. la giuria confermerebbe il risultato: sei solo invidioso!!! ;)))

    RispondiElimina
  2. sono passata a conoscerti e mi sono letta un po' di cose tue. forza e coraggio che la strada è lunga col piccolo!!!!
    mia figlia la prima parola che ha detto è stata il titolo di una canzone della pausini...sigh che ricordi commuoventi ehehehehe

    RispondiElimina
  3. @ Emily: ciao! grazie per essere passata dalle mie parti! Il titolo di una canzone della Pausini?! naaaaaaaaa... che roba!Torna quando vuoi, ciao

    RispondiElimina
  4. Madda! Cercavo il tuo profilo su flickr per fare vedere le foto alle coinquiline.. ma non lo trovo, oibò!!

    RispondiElimina

Ha detto la sua