Pagine

giovedì 15 novembre 2007

Brrrrrr


0, -1, -2, -3 -4!!!
Stamattina al paesino eravamo a -4, santa cleopatra, credo di avere provato l'ebbrezza di un -5 in città solo una volta, quando ancora abitavo a Torino. Certo che -4 a novembre non sembra promettere nulla di buono.
L'altro ieri parlavo con il signore della lavanderia (che è gentilissimo e ama conversare del più e del meno) e mi preannunciava la neve per questa settimana. Vedendo la mia faccia sbigottita mi dice, ma signorina non si preoccupi, non sarà mica come una di quelle belle nevicate di una volta! Si ricorda, neh, quando faceva un metro di neve a Santa Caterina? (ehm,veramente non so neanche quando sia Santa Caterina...) Eh, quei bei nebbioni di un tempo, quella bella neve!
A volte mi chiedo se Jeeg ed io eravamo nel pieno possesso delle nostre facoltà mentali, quando abbiamo scelto di trasferirci...

3 commenti:

  1. A proposito ... devo fare pubblica ammenda: quando mi parlavi, circa un mese, di andare ad informarsi per le gomme da neve ho pensato ad una preoccupazione eccessiva ... dopo stamattina ... beh, ecco ... mi sa che avevi proprio ragione!

    RispondiElimina
  2. 15 novembre 2007, l'Ingegnere fa pubblica ammenda, altro che Santa Caterina!

    RispondiElimina

Ha detto la sua